giovedì 4 giugno 2009

Contiamo su di voi


.................CONTIAMO SU DI VOI...................

Carissimi Cittadini di San Martino,
Avremmo preferito evitare polemiche, concentrando i nostri sforzi negli impegni che ci attendono in queste giornate che precedono le votazioni del 6/7 giugno, ma il contenuto del volantino che molti di Voi hanno ricevuto nei giorni scorsi a firma del redivivo “Circolo Ippocastano” ci costringe ad un intervento deciso per ristabilire la realtà dei fatti.
E’ sconfortante assistere alle stesse “dinamiche” già messe in atto da questi soggetti dell’ Ippocastano cinque anni fa, inoltre non soddisfatti da due sonore bocciature ricevute dagli elettori di San Martino (2001 – 2004) si apprestano a causarne e riceverne una terza, a riprova del fatto che non sempre si impara dai propri errori.
Il riesumato circolo, all'occorrenza rianimato per soccorrere la già zoppicante Lista-Cupella , non ha mancato l'occasione per lanciarsi nell'ennesimo atto fallimentare dipingendo la realtà politica di San Martino in modo farsesco ed estraneo alla vera realtà dei fatti. Del resto gli "Ippocastani" sopravvissuti sono nient'altro che cultori di un qualunquismo strisciante applicato alla politica e che noi respingiamo volentieri al mittente. Ancora una volta si sono lanciati in un'operazione politica fantastica: rincorrere la lista ufficiale di centrodestra sul proprio terreno contribuendo in modo determinante (si sa bene da chi è stato occupato il circolo del Pd locale) a costruire un'altra lista di centro (che guarda a destra) mascherata da lista civica. Senza identità, senza presupposti politici per stare insieme, se non per il puro esercizio del potere, senza valori.
A valori "omnibus", dunque, si risponde con un'altrettanta squadra "omnibus", dove si può salire e scendere a seconda delle convenienze del momento o a contingenti opportunismi, ma non si può pensare di amministrare un Comune dall’alto di una “Giostra”.
Ciò che in questi anni sia l’Amministrazione uscente che l’Opposizione uscente hanno fatto per San Martino è sotto gli occhi di tutti, l’incapacità totale di rendere San Martino un paese vivibile è stata ampiamente dimostrata.
Per questi motivi ci sentiamo di affermare in modo chiaro e forte che un voto sicuramente INUTILE c’è , non inciderà per niente sul futuro del nostro paese, e sarà quello dato alla LISTA CUPELLA direttamente sovrapponibile alla LISTA BARELLA. L’unico modo per dare una sterzata alla politica del centro – destra, per cambiare veramente le “stesse vecchie logiche” è dare la Vostra fiducia e quindi il Vostro Voto alla LISTA nr 4, che esprime come candidato SINDACO LAURA ROVIDA, che presenta un Nome e un Programma chiaro
L’Unione della Sinistra – Italia dei Valori
Un programma dove i “NO sono No” e “SI sono Si”, senza lasciare zone d’ombra da riempire dopo le elezioni a seconda di come gira “la Giostra”, “Chiarezza” è una delle nostre parole cardine “Chiarezza” nei Valori di una lista che si rifà senza riserve e senza mezze verità ai Valori di un normale e riconoscibile centrosinistra.
Con l’augurio che “Il Circolo Ippocastano” sia impegnato nei prossimi giorni in attività migliori che tediarci con scenari fantapolitici, Vi ringraziamo per l’attenzione per avere letto fino a quì…
...e Vi ricordiamo che contiamo su di Voi………….
LISTA NR. 4 - Candidato Sindaco LAURA ROVIDA

committente responsabile: Laura Rovida C.I.P. Via Ferrini 8 – PV

Nessun commento:

Posta un commento