martedì 1 settembre 2009

Al coordinamento de "L'Unione della Sinistra - IdV" San Martino Siccomario.

Invito rivolto anche a tutti coloro che aderiscono al nostro progetto tramite la mailing list

Care compagne e cari compagni,
Carissime amiche ed amici,

il tempo passa abbastanza velocemente e ci ritroviamo a Settembre. Tempo di "riprese" e di nuovi inizi;tempo di concretezza. Ci eravamo lasciati al mese di Luglio scorso con l'intenzione di ricollegare i fili del discorso alle pendici dell'autunno. Eccoci. Dopo un paio di riunioni a loro modo proficue e che hanno generato l'approvazione del documento d'intenti, ma, soprattutto la volontà di dare prosecuzione e respiro alla nostra progettualità politica, e' ormai tempo di passare ad una fase più esecutiva e operativa.

Per queste ragioni sono a convocare una riunione del coordinamento e di tutti coloro che si ritengono interessati alla partecipazione attiva al nostro percorso politico per:

MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2009 ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DEL PRC DI CAVA MANARA

Inviterei tutti a ragionare sulle seguenti questioni:
• Presentazione all'opinione pubblica del nostro "esserci" sul territorio (progetto politico) e degli strumenti di comunicazione che intendiamo adottare per dar voce alle nostre idee (blog e foglio-periodico)
• Organizzazione delle iniziative in cantiere di carattere politico-culturale (dibattiti pubblici a tema , proposta di costituzione di un GAS, ecc.)
• Organizzazione attività gruppo consiliare (temi per le interpellanze e per suscitare dibattito nell'opinione pubblica locale)
• Organizzazione di un'assemblea unitaria (nell'autunno) a livello di collegio provinciale con tutte le forze politiche e i gruppi di minoranza che si rifanno alla nostra esperienza (sinistra e idv) al fine di lanciare un messaggio di unità e di ricerca di un denominatore comune in vista delle prossime elezioni provinciali
• Autofinanziamento del gruppo: se è intenzione nostra organizzare qualche iniziativa e attività politica questo problema si pone
• Varie ed eventuali.

Data l'importanza dell'appuntamento e giungendo la convocazione con largo margine, invito tutti a garantire la presenza a questo incontro.
Si tratta dare concretezza organizzativa alle idee e proposte sul tappeto e si tratta, allo stesso tempo, di continuare sulla strada fin qui tracciata e condivisa da tutte e da tutti.

Rinnovando stima ed amicizia a tutte e a tutti, e in attesa di ri-vederci il 15 Settembre, porgo cordiali saluti.

Emanuele Chiodini
Coordinatore
Virginia Campisi
Segretaria

San Martino Siccomario, 1 Settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento